»

ott 08

Arbitri meranesi alla ribalta. Al via anche i nuovi corsi

Di seguito l’articolo pubblicato su http://www.altoadigesport.it

MERANO. Anche quest`anno la sezione Arbitri di Merano si è presentata ai nastri di partenza della nuova stagione calcistica 2012/2013 con un cospicuo numero di arbitri che operano a livello nazionale. Il celebre, ex-fischietto, Livio Bazzoli è stato riconfermato come componente nazionale e vice commissario della Can A, mentre nel comitato nazionale dilettanti (Can D) vi è stata la riconferma dell`arbitro Michele Volpato, al suo terzo anno consecutivo, e degli assistenti Giuseppe Fantauzzo e Michele Lex.
La passata stagione è stata anche ricca di promozioni in quanto l’assistente Patric Lenarduzzi è stato promosso dalla regione al comitato nazionale dilettanti (Can D) e l`osservatore Michael Brühl al comitato arbitri interregionale (Cai).
Da non dimenticare gli ottimi risultati ottenuti dai colleghi arbitri  operanti in eccellenza, Claudio Trapani e Robert Knoll, i quali non sono riusciti a passare a livello nazionale per un soffio.
Tutto ciò accade sotto l`occhio vigile del presidente di sezione Marcello Bianco il quale è stato rieletto all`unanimità nel mese di giugno, proseguendo così per il suo secondo mandato consecutivo (ancora quattro anni). In questi giorni, fra l`altro, parte il reclutamento di nuovi arbitri per far partire un nuovo corso al quale possono iscriversi, gratuitamente, ragazze e ragazzi dai 15 ai 35 anni.
La gioventù che si avvicina all`Associazione Italiana Arbitri (AIA) troverà un ambiente sano, tendente esclusivamente alla cultura del rispetto delle regole ed alla formazione dell`uomo prima ancora che dell`arbitro.

 

Link articolo originale http://www.altoadigesport.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8832%3Aarbitri-meranesi-alla-ribalta-al-via-anche-i-nuovi-corsi&catid=122%3Acalcio&Itemid=53&lang=de

2 comments

  1. Dario Merante

    Complimenti!!!!!!!!!

  2. Davide

    azz….ma chi è il fotografo?….bisognava specificarlo……eheh

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

11.000 Pagine viste. GRAZIE A TUTTI!!!
DATI STATISTICI SITO DAL 10/10/2012:
4.780 Visite
11.000 Visualizzazioni di Pagnina
2:35 la Durata media di ogni Visitatore