Primo incontro del CDS. Nominata la nuova squadra.

consiglio-direttivo-sezionale

In ginocchio da sinistra a destra: Davide Savoca (Segretario), Michele Lex (Responsabile corso arbitri e codice etico), Gianluca Testa (Collaboratore Segreteria), Johannes Tappainer (Attività sezionali e Polo sportivo). In piedi da sinistra a destra: Dario Merante (referente Informatico e attività associative), Patric Lenarduzzi (responsabile reclutamento e attività promozionali), Claudio Trpani ( refernte/mentor arbitri OTS), Michele Volpato (Presidente), Giuseppe Fantauzzo (Vice Presidente), Marcello Bianco (Componente OTS e Responsabile OA). Non presente nella foto Angelo Gravina (Cassiere).

Il giorno 14 luglio 2016 si è svolto il primo Consiglio Direttivo Sezionale del neo Presidente Michele Volpato. Dopo l’accettazione dell’incarico da parte di tutti i componenti del Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente, ognuno ha preso la parola, limitatamente al proprio incarico per esprimere le proprie aspettative e progetti per la prossima stagione. Importantissimo sarà il reclutamento di nuovi Arbitri, per il quale è previsto un nuovo corso a settembre, e di nuovi Osservatori in modo da poter seguire a far crescere i talenti presenti in Sezione. Si è discusso, inoltre, dell’organizzazione del Raduno pre-campionato, anche questo previsto per il mese di settembre, importantissimo oltre che dal punto di vista tecnico e atletico anche per rafforzare lo spirito di appartenenza.

L’obbiettivo comune del Consiglio è il rilancio della Sezione, che negli ultimi tempi, per motivazioni e problematiche di diversa natura aveva iniziato a prendere una fase di stallo. La qualità e l’impegno saranno ai massimi livelli, ora non resta che mettersi in gioco e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile!

CONSIGLIO DIRETTIVO SEZIONALE