Nuovo Sistema di Accettazione Gare con SINFONI4YOU

sinfonia4you

Per quanto concerne l’invio delle designazioni, al fine di agevolare il lavoro della Segreteria e della Commissione designatrice, contestualmente all’apertura della e-mail di designazione dovrai accettare entrando direttamente su sinfonia4you  e, dopo che ti appare la schermata come sotto, andare su GESTIONE GARE – poi ACCETTAZIONE GARE e dovrai cliccare nel pallino verde che apparirà nell’ ultima colonna AZIONI ed inseguito ti apparirà una schermata con il dettaglio della gara.

L’arbitro ricevuta la designazione si deve attivare per individuare la sede dell’incontro, il mezzo pubblico da utilizzare o il percorso stradale più agevole, per giungere all’impianto sportivo in tempo utile. L’arrivo al campo dove si svolgerà la gara dovrà avvenire tassativamente almeno 45 minuti prima dell’orario di inizio, inoltre se l’impianto è dotato di un parcheggio interno, l’arbitro può chiedere di introdurvi il proprio mezzo facendone constatare al dirigente locale lo stato del mezzo stesso, qualora ne fosse sprovvisto è consigliabile parcheggiare, in maniera riservata lontano dall’impianto sportivo. In caso di ritardo gli arbitri hanno l’obbligo di informare telefonicamente  e al più presto l’O.T. sul numero telefonico del prontoA.I.A.

Si raccomanda che eventuali accompagnatori(genitori,amici o altri parenti),non devono entrare nello spogliatoio e nello spazio attiguo e soprattutto devono evitare di farsi riconoscere aspettando l’arbitro a fine gara fuori dallo stesso ed evitando commenti con qualsiasi persona.

Lascia un commento

Your email address will not be published.