Festa Sezionale di fine stagione 2015/16

DSCF2343 (Copy) (Copy)Anche quest’anno come da tradizione si è svolta, presso il campo sportivo di Rifiano, la Festa di Fine Stagione della Sezione di Merano.  Si è iniziato alle ore 10:30 con la prima partita del Triangolare di Calcio a 9 che ha visto “sfidarsi” due squadre della Sezione di Merano e una squadra della Sezione di Bolzano. Torneo molto equilibrato con classifica finale che ha visto le tre squadre a pari merito con 3 punti, vittoria finale della Sezione di Merano 1 grazie alla differenza reti, secondo posto per la Sezione di Merano 2 con i tiri di rigore e Terzo posto per la Sezione di Bolzano. Un doveroso ringraziamento ai “cugini”  Bolzanini per aver partecipato e così contribuito alla buona riuscita della Festa.

Alle 13 si è pranzato con Grigliata Mista (Scamone di manzo, Coppa di suino, Salsiccia e Costine), Insalata di riso, e tante altre specialità offerte e preparate dai nostri associati.
Successivamente si è provveduto all’estrazione di tantissimi gadget, inoltre il Presidente di Sezione, Michele Volpato ha colto l’occasione per Premiare con una targhetta ricordo,  il nostro associato Bamba Thioune per il recente esordio nel Campionato di Eccellenza.

Presenti, tra gli altri, anche il presidente del Comitato Provinciale Arbitri di Bolzano Rosario Lerro e il Componente Osservatori e referente codice etico Luigi Moranduzzo.

Una vera giornata di Festa con gli Associati e le relative famiglie che ha sicuramente contribuito a rinforzare lo spirito di appartenenza alla Nostra Sezione.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, ma soprattutto un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla lunga organizzazione della festa: Il Presidente Michele Volpato, Il Consiglio Direttivo Sezionale, Patric Lenarduzzi, Mario Seppi e tutti gli altri associati e familiari.

VIVA LA SEZIONE DI MERANO!